Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Convegno storico e opera lirica sulla Pia dei Tolomei
Lunedì, 15 Novembre 2021 12:55

Convegno storico e opera lirica sulla Pia dei Tolomei

Questa mattina si è svolta la conferenza stampa relativa agli eventi incentrati sul personaggio di Pia dei Tolomei che si terranno questo fine settimana.

Gli eventi in programma, che si terranno presso il Cinema Teatro di Gavorrano in Via Matteotti 20 a Gavorrano sono:

"La Pia di Dante: una donna del XIII secolo", nell'ambito delle celebrazioni dell'anno dantesco - 20-11-2021 a partire dalle 14:30

Opera lirica sulla Pia - 21-11-2021 a partire dalle 18:00

Per vedere la conferenza clicca sul link:

Canale Youtube - Comune di Gavorrano