Ti trovi qui:Home»Eventi»Comune di Gavorrano - Eventi

Calendario Eventi

La Pia di Dante: una donna del XIII secolo. Storia e tradizione nel contesto delle vicende medievali senesi e maremmane

20-11-2021 at 16:00

Nell'anno delle celebrazioni dantesche, questa giornata sarà incentrata sulla figura di Pia de' Tolomei

Opera lirica sulla Pia, in collaborazione col conservatorio di Livorno

21-11-2021 at 18:00

Messa in scena di alcune arie selezionate dall’opera dedicata alla Pia dell’autore Crescenzo Buongiorno