Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Concorso pubblico per n. 2 posti di istruttore tecnico, cat. C - ammessi alla prova scritta e piano di sicurezza
Martedì, 16 Novembre 2021 08:22

Per l'accesso all'area concorsuale, si prega di attenersi a quanto indicato nel documento "piano di sicurezza", poichè il bando è stato redatto precedentemente all'entrata in vigore delle norme disciplinanti la certificazione verde.

Nella sezione Bandi di Concorso, sono stati pubblicati: l'elenco degli ammessi ed il piano di sicurezza per lo svolgimento della prova scritta.

Per visutalizzare i concorrenti ammessi, il piano di sicurezza e le convocazioni per le prove scritte ed orali, clicca sul seguente link:

Bando di concorso