Ti trovi qui:Home»Novità

Lunedì, 10 Maggio 2021 Viviamo il parco

Sabato 15 maggio: inaugurazione del nuovo campo da tennis e degli spogliatoi

Martedì, 04 Maggio 2021 Guida ai pagamenti con pagoPA

Per agevolare gli utenti nell'utilizzo di pagoPA, abbiamo pubblicato una nuova guida che spiega, passo per passo, come effettuare i pagamenti.

Lunedì, 03 Maggio 2021 Video Consiglio Comunale del 30/04/2021

On line su nostro canale YouTube la registrazione della seduta di consiglio comunale tenutasi in data 30/04/2021.

• Dal Comune
    Mercoledì, 28 Aprile 2021 Integrazione Ordine del Giorno del Consiglio Comunale del 30 aprile

Aggiornamento ordine del giorno del Consiglio Comunale del 30 aprile.

Lunedì, 26 Aprile 2021 Wifi Italia a Gavorrano

Il Comune di Gavorrano è entrato a far parte delle reti federate di “Piazza Wifi Italia”, il progetto del Ministero dello Sviluppo Economico che ha come obiettivo permettere a tutti i cittadini di connettersi, gratuitamente e in modo semplice tramite l’App dedicata, a una rete wifi libera e diffusa su tutto il territorio nazionale.

Lunedì, 26 Aprile 2021 1° Maggio - Festa dei Lavoratori

L'Amministrazione Comunale di Gavorrano celebrerà la Festa dei lavoratori incontrando, nella suggestiva cornice del Teatro delle Rocce, i rappresentanti dei lavoratori dello spettacolo, della ristorazione e del turismo, categorie maggiormente colpite dalla pandemia da Covid19.