Ti trovi qui:Home»Amministrazione trasparente»Bandi di concorso»Bandi di Concorso Scaduti»Avviso di concorso pubblico per esami per n. 2 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di tecnici manutentivi – area operatori esperti (EX CAT. B, percorso B3/B8)

Aggiornamento del 22/11/2023

Pubblichiamo la graduatoria approvata con determina n. 727/2023

Graduatoria

Aggiornamento del 17/11/2023:

Si pubblica l'elenco dei candidati ammessi alla prova orale del 20/11/2023

Candidati Ammessi

I candidati ammessi dovranno presentarsi all'orario indicato presso l'edificio ex Bagnetti a Gavorrano:

Convocazione prova orale

Aggiornamento del 10/11/2023:

La commissione ha riscontrato che, all'atto della predisposizione della griglia per le correzioni, la domanda n. 1 è stata trascritta impostando come risposta esatta la lettera "B", mentre la risposta corretta è la lettera "A". In data 09/11/2023, la commissione si è riunita e ha provveduto alla rimodulazione della graduatoria, come risulta dall'elenco degli ammessi che si pubblica unitamente alle date di convocazione per la prova pratica, che restano comunque invariate rispetto a quanto comunicato precedentemente.

Elenco Ammessi Calendario prova pratica

Si pubblicano l'elenco degli ammessi al concorso per n. 2 Operatori Esperti unitamente alle date di convocazione per la prova pratica. Gli ammessi dovranno presentarsi presso l'edificio Ex Bagnetti a Gavorrano secondo il seguente calendario:

Elenco ammessi alla prova pratica  Calendario prova pratica

Quesiti prova concorsuale

Comunicazione date di svolgimento della prova concorsuale per assunzione a tempo indeterminato e pieno di n.2 Area degli operatori esperti (ex B)

Nomina Commissione - Determina 625/2023

Elenco ammessi - approvato con determina 624/2023

Il bando è stato modificato, a causa di un mero errore materiale, in data 7/09/2023 a seguito di riapprovazione con determina 524/2023.

Per scaricare l`avviso e la domanda di partecipazione, clicca sul link che segue:

Portale InPA

in cui nella HOME del proprio profilo personalesarà possibile individuare il presente avviso nel campo ricerca digitando il seguente codice concorso: Operai_Gavorrano_2

• Data Pubblicazione: Mercoledì, 06 Settembre 2023
  • Data Scadenza: Venerdì, 06 Ottobre 2023