Ti trovi qui:Home»Amministrazione Trasparente»Altri contenuti»Prevenzione della Corruzione»Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza

Responsabile della prevenzione della corruzione e trasparenza

Dal 7 giugno 2021 il responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza è il Segretario Comunale a scavalco, Dott. Andrea Martelli.

Decreto Sindacale di Nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e per la trasparenza

CESSATI DALL`INCARICO:

Dal 16/01/2019 al 31/05/2021 il responsabile della prevenzione della corruzione (di cui alla legge 190/2012) e per la trasparenza (di cui al Decreto Legislativo 33/2013) è stato il Segretario Generale Dott. Domenico Fimmanò

Decreto Sindacale di Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione

Il responsabile della prevenzione della corruzione (di cui alla legge 190/2012) e per la trasparenza (di cui al Decreto Legislativo 33/2013) è il Segretario Generale Dott. ssa Roberta Pireddu.

Decreto sindacale n.2/2018 - Conferma nomina del responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza

Decreto Sindacale di Nomina del Responsabile della prevenzione della corruzione

Ultima modifica il Martedì, 08 Giugno 2021 11:46