Ti trovi qui:Home»SUAP»Pagamento diritti SUAP
Mercoledì, 31 Marzo 2021 13:06

Pagamento diritti SUAP

Sono state attivate le modalità di pagamento attraverso pagoPA anche per i diritti SUAP.

Gli utenti di STAR devono effettuare i pagamenti tramite pagoPA nel portale dei servizi on line del Comune.

E' sufficiente cliccare sul seguente link: https://cloud.urbi.it/urbi/progs/urp/solhome.sto?DB_NAME=n000917&areaAttiva=5

Dal menu a tendina presente in alto a destra, dove di default è presente la dicitura "Inserimento spontaneo" , selezionare DIRITTI SUAP. Successivamente andranno riempiti i campi del form che viene visualizzato.

La ricevuta di pagamento andrà poi inserita nell'apposito campo presente nella procedura regionale STAR.