Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Capodanno in Piazza
Mercoledì, 27 Dicembre 2023 12:59

Capodanno in Piazza

Capodanno 2023 - divertimento e musica per le strade di Bagno di Gavorrano, gli appuntamenti del 31 dicembre.

Il Capodanno 2023 a Bagno di Gavorrano inizia in piazza Mariotti a partire dalle 16 con la scuola di circo e uno spettacolo giocoleria luminosa del Gruppo Syn Circus che lascerà a bocca aperta grandi e piccini!

E, per finire, sarà offerta a tutti la merenda.

Dalle ore 22:30 prenderà vita l'evento che trasformerà Bagno di Gavorrano in una grande festa di luci e musica per salutare il 2023 ed accogliere con allegria il 2024.

I DJ suoneranno le hits più amate spaziando dagli anni 80 alla musica rap, dall'elettronica agli anni 90 fino alla trap.

Aprirà la serata il DJ Luca Carrara, noto per aver lavorato con molti artisti degli anni 80 come Sandy Marton, Tracy Spencer, Tony Esposito, Alan Sorrenti, Gazebo, e che da oltre 20 anni anima le piazze per il 31 dicembre.

Alle 23.55 Luca Carrara insieme alle Istituzioni procederà al conto alla rovescia per accogliere il nuovo anno e continuerà a far ballare il pubblico fino all’una lasciando poi il palco a DJ Gabryel che selezionerà fino a tarda notte le ultime hit adatte al palato del pubblico più giovane.

Gabriele Agus, in arte DJ Gabryel, è originario di Bagno di Gavorrano ed è uno dei Dj dello storico Tartana.

Si ricorda che, per la sicurezza di tutti e per consentire la riuscita della serata, sono state disposte delle modifiche alla circolazione stradale, come meglio indicato qui:

"È un piacere per me e per la mia Amministrazione aver organizzato questo evento" commenta il Sindaco Stefania Ulivieri "dopo anni di pandemia e di ristrettezze, sarà una gioia poter riempire le strade di Bagno di Gavorrano con musica, balli e convivialità. Si ringraziano gli uffici coinvolti che hanno abbracciato questo progetto con il nostro stesso entusiasmo e che si sono prodigati per l'organizzazione".