Ti trovi qui:Home»Cultura, Turismo e Sport»Capodanno in Piazza
Martedì, 12 Dicembre 2023 13:33

Capodanno in Piazza

Per la prima volta l’evento per festeggiare in piazza tutti insieme il capodanno, a Bagno di Gavorrano Piazza Di Vittorio - Via Marconi
Musica per tutti i gusti per ballare fino a tarda notte.

Nella conferenza stampa di oggi è stato presentato l'evento che si terrà a Capodanno a Bagno di Gavorrano.

Il 2024 a Gavorrano (GR) sarà accolto in Piazza con un sorridente e divertente evento che, a partire dalle 22.30 del 31 dicembre, fino a tarda notte, trasformerà la cittadina in una grande festa di luci e musica.

In Piazza Di Vittorio a Bagno di Gavorrano per la prima volta si terrà l’evento del capodanno, un appuntamento fortemente voluto dal Comune di Gavorrano, con il patrocinio della Provincia di Grosseto, per tornare a festeggiare tutti insieme, nella magica atmosfera della citta’, dopo gli ultimi anni di restrizioni.

L’evento è realizzato grazie al contributo della Regione Toscana e di Nuova Solmine.

Leggi il comunicato stampa integrale:

Capodanno in piazza