Ti trovi qui:Home»Anagrafe - Stato Civile»Avviso pubblico - istituzione di separati uffici di stato civile per matrimoni e unioni civili
Venerdì, 29 Marzo 2024 10:03

Pubblicato un Avviso per la ricerca di sedi idonee per l'istituzione di separati uffici di stato civile per matrimoni e unioni civili

Il Comune di Gavorrano ha pubblicato un avviso esplorativo per la manifestazione di interesse da parte di proprietari di luoghi di pregio storico, culturale, ambientale e di particolare bellezza attrattiva ai fini turistici, quali dimore storiche, agriturismi, strutture ricettive, ubicati nel territorio comunale, per la concessione in comodato gratuito (per la durata di 5 anni) all'amministrazione comunale di locali idonei per l'istituzione di separati uffici di stato civile per la celebrazione di matrimoni civili e per la dichiarazione di costituzione delle unioni civili.

La manifestazione di interesse, da redigersi su apposito modello firmata dal proprietario o dall'avente titolo, deve essere presentata entro e non oltre il 29 Aprile 2024, all'Ufficio Protocollo del Comune di Gavorrano Piazza B.Buozzi, n.16, oppure inviata con raccomandata indirizzata al Comune di Gavorrano, o trasmessa all’indirizzo pec Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.. Alle richieste seguirà un sopralluogo per la valutazione dell'idoneità strutturale.

Allegata alla presente oltre l'avviso sono presenti due domande distinte:

• Schema Domanda A per l'istituzione di nuove sedi
  • Schema Domanda B per la conferma della disponibilità delle sedi già autorizzate e prossime alla scadenza.

Per informazioni è possibile rivolgersi all'Ufficio di Stato Civile del Comune telefono 0566 843248 – 843232 o scrivere all'indirizzo e-mail Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.

Per scaricare l'avviso integrale e gli allegati clicca qui:

Avviso ricerca sedi stato civile

Termine per la presentazione delle domande: 29/04/2024

Altro in questa categoria: « Avviso scadenza concessioni cimiteriali