Ti trovi qui:Home»Nido d'infanzia»Graduatoria provvisoria nido a.e. 2023-2024
Giovedì, 08 Giugno 2023 09:05

Graduatoria provvisoria nido a.e. 2023-2024

È stata pubblicata la graduatoria provvisoria dei bambini e delle bambine ammessi al nido d'infanzia per l'a.e. 2023/2024.

Per controllare la graduatoria, vai alla pagina

Nido d'infanzia

Si ricorda quanto indicato nel bando:

"Nel caso di eccedenza delle domande verrà pubblicata sul sito www.comune.gavorrano.gr.it una graduatoria provvisoria e, nei successivi 10 giorni, sarà possibile presentare ricorso in opposizione all’ufficio Servizi Socio-Educativi. La graduatoria definitiva verrà pubblicata sul sito istituzionale del Comune di Gavorrano all'indirizzo www.comune.gavorrano.gr.it. Per motivi di privacy la graduatoria sarà pubblicata indicando il numero di protocollo della domanda invece dei nominativi."