Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Auguri dell'amministrazione comunale
Venerdì, 22 Dicembre 2023 10:04

Auguri dell'amministrazione comunale

Pubblichiamo gli auguri del Sindaco di Gavorrano e dell'Amministrazione Comunale

Carissime concittadine e carissimi concittadini,

le festività natalizie sono un momento speciale, quando le luci delle decorazioni, la compagnia dei nostri cari e lo spirito di solidarietà riempiono le nostre case e le nostre strade.

In questo momento di gioia e riflessione, auguro a ciascuno di voi un Natale sereno, colmo di amore, pace e armonia. Che queste festività portino gioia nei vostri cuori e rafforzino i legami che ci uniscono come comunità.

Ricordiamoci soprattutto di coloro che potrebbero attraversare momenti difficili in questo periodo e cerchiamo essere una mano amica per chi ne ha bisogno. La solidarietà è la chiave per costruire una comunità forte e unita.

Guardando al nuovo anno, auguro a tutti che il 2024 ci porti prosperità, salute e nuove opportunità.

Grazie per il vostro impegno e la vostra dedizione che rendono la nostra comunità un luogo straordinario.

Auguro a ognuno di voi un meraviglioso Natale e un Felice Anno Nuovo!

Con affetto,
Il Sindaco di Gavorrano