Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Interventi di derattizzazione intensiva
Giovedì, 28 Settembre 2023 09:28

Interventi di derattizzazione intensiva

Attivati interventi di derattizzazione intensiva a Bagno di Gavorrano nei giorni 2 - 3 ottobre p.v.

Il Sindaco Stefania Ulivieri e l'assessore all'Ambiente Francesca Mondei comunicano alla cittadinanza che, stante una anormala e copiosa presenza di roditori nella frazione di Bagno, è stata predisposta, anche grazie al lavoro dell'ufficio Ambiente del Comune di Gavorrano, una derattizzazione intensiva per i giorni lunedì 2 e martedì 3 ottobre.

Si prega la cittadinanza di non provvedere autonomamente con sostanze velenose perché le stesse potrebbero arrecare danno a chi dovesse venirne a contatto (specialmente bambini e animali domestici).

Nelle altre frazioni del Comune la derattizzazione proseguirà attraverso gli interventi periodici già previsti e calendarizzati.