Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Inaugurazione nuovo depuratore a Bagno di Gavorrano
Venerdì, 22 Settembre 2023 12:52

Inaugurazione nuovo depuratore a Bagno di Gavorrano

Questa mattina è stato inaugurato il nuovo depuratore a Bagno di Gavorrano

Insieme al presidente di AdF Roberto Renai e all'amministratore delegato di AdF Piero Ferrari, era presente il Sindaco Stefania Ulivieri con tutta la Giunta comunale.

"Questa opera rappresenta un importante passo in avanti per Gavorrano – afferma il sindaco di Gavorrano Stefania Ulivieri – L'ampliamento dell'impianto di depurazione permetterà di passare da una potenzialità di 5000 abitanti ad una di 8500, adeguando alle nuove esigenze rispetto a quelle originarie. Un intervento concordato con Adf nell'ottica di una collaborazione basata sulla fiducia e nell'interesse del soddisfacimento degli interessi della comunità. Un ringraziamento ad Adf per l'attenzione e la cura che sta rivolgendo al nostro territorio sia per gli importanti investimenti ( 3 milioni negli ultimi tre anni) ma anche per le pronte risposte alle richieste di piccoli interventi di manutenzione ordinaria. Per Gavorrano il nuovo impianto di depurazione rappresenta un importante investimento rivolto al futuro."

Comunicato stampa integrale: