Ti trovi qui:Home»Dal Comune»14 giugno - Giornata mondiale del donatore di sangue
Lunedì, 13 Giugno 2022 13:12

14 giugno - Giornata mondiale del donatore di sangue

In occasione della giornata mondiale del donatore del sangue, la facciata dell'edificio ex Bagnetti verrà illuminato di rosso.

Il comune di Gavorrano ha raccolto l'invito delle associazioni Fratres, Avis e Anpas che hanno proposto di p di illuminare di rosso i monumenti più rappresentativi e significativi dei Comuni toscani la sera del 14 Giugno.

La Giornata mondiale del donatore di sangue è una iniziativa globale per promuovere e diffondere la cultura della donazione e ringraziare tutti coloro che compiono questo prezioso gesto di altruismo.