Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Wifi Italia a Gavorrano
Lunedì, 26 Aprile 2021 10:56

Wifi Italia a Gavorrano

Il Comune di Gavorrano è entrato a far parte delle reti federate di “Piazza Wifi Italia”, il progetto del Ministero dello Sviluppo Economico che ha come obiettivo permettere a tutti i cittadini di connettersi, gratuitamente e in modo semplice tramite l’App dedicata, a una rete wifi libera e diffusa su tutto il territorio nazionale.

Gli gli hotspot possono essere installati solo dove il Comune ha una propria rete dati, perciò i 4 punti per accedere gratuitamente ad internet (attraverso smartphone e tabilet) sono i seguenti:

• Gavorrano - Piazza XXIV Maggio
  • Gavorrano - Ex Bagnetti: nel piazzale antistante l'edificio ed al suo interno, dove sorgerà la nuova biblioteca comunale
  • Bagno di Gavorrano - Giardino dei Sogni (c/o Auser)

wifiitaliaappPer utilizzare la rete è necessario scaricare la app gratuita da questo link https://wifi.italia.it/it/scarica-l-app.html, registrarsi e seguire le istruzioni riportate al suo interno.

Per scaricare la app puoi scansionare il QR code presente sui cartelli che segnalano la presenza di Wifi Italia:

wifi foto