Ti trovi qui:Home»Argomenti»Ufficio Scuola»Servizio di mensa e trasporto scolastico»Comunicazione dieta speciale per mensa scolastica
Giovedì, 29 Settembre 2022 11:38

Comunicazione dieta speciale per mensa scolastica

Si sollecitano i genitori alla presentazione della richiesta per la dieta speciale.

I genitori degli alunni che necessitano di una dieta speciale per motivi di salute o religiosi sono pregati di inviarne richiesta, utilizzando l'apposito modulo allegato, trasmettendolo per e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo. oppure consegnandolo a mano presso l'ufficio scuola del Comune (orari di apertura consultabili al seguente link: https://comune.gavorrano.gr.it/index.php/orario-uffici)

In caso di richiesta per motivi di salute è necessario allegare anche certificazione medica.