Ti trovi qui:Home»Scuola»Iscrizione servizi scolastici
Martedì, 16 Agosto 2022 13:10

Iscrizione servizi scolastici

Si ricorda ai genitori dei bambini della scuola dell'infanzia e delle primarie che è necessario effettuare l'iscrizione online ai servizi di mensa e trasporto.

Per aiutare l'utenza abbiamo elaborato un vademecum per le iscrizioni on line ed il pagamento.

CHI DEVE FARE LA DOMANDA: L’iscrizione dovrà essere presentata online al primo anno di frequenza della scuola dell’infanzia e della scuola primaria.

VARIAZIONI: Ogni volta che avvengono modifiche nella situazione dichiarata (residenza / percorsi / diete / esoneri dal pagamento etc.) occorre darne comunicazione.

ATTENZIONE: Al fine di agevolare la famiglia la domanda si intende automaticamente rinnovata per l’intero ciclo di istruzione.
Chi intende rinunciare al servizio dovrà presentare, sempre online, comunicazione di rinuncia, affinché non vengano inviate richieste di pagamento.

Per informazioni più dettagliate su iscrizione online e pagamento dei servizi scolastici, scaricare il vademecum integrale presente alla pagina:

Servizio di mensa e trasporto scolastico