Ti trovi qui:Home»Scuola»Comunicazione su disponibilità scuolabus - sciopero F.I.S.I.
Giovedì, 04 Novembre 2021 18:32

Comunicazione su disponibilità scuolabus - sciopero F.I.S.I.

L'Istituto comprensivo Gavorrano Scarlino ha comunicato oggi, giovedì 4 novembre, alle famiglie degli alunni dei vari plessi, che il ministero dell'Istruzione ha informato la direzione della proroga dello sciopero generale fino a lunedì 15 novembre

L'Amministrazione comunale informa le famiglie che usufruiscono del servizio di trasporto scolastico che, durante il periodo dell'agitazione sindacale, gli scuolabus saranno disponibili sia all'andata che al ritorno, ma invita le famiglie ogni mattina a verificare il normale ingresso in classe dei propri figli, considerato che in caso di mancato ingresso gli stessi dovranno essere portati a casa dai genitori.

Per leggere la circolare dell'Istituto Comprensivo: