Ti trovi qui:Home»Scuola»Campi Estivi - Back to school 2

Martedì, 20 Luglio 2021 12:35

Campi Estivi - Back to school 2

Pubblicato il bando "Back to school 2" - Attività giornaliera gratuita prevalentemente all'aperto nel Comune di Gavorrano

Il servizio è articolato dal lunedi al venerdì dalle ore 8.00 alle 16.00 circa e comprende la consumazione di un pasto.

L'attività sarà svolta presso i locali comunali dell'asilo nido " Il Paese dei Balocchi" per i più piccoli e presso il parco dell'adiacente Centro Sociale Auser di Bagno di Gavorranoper i più grandi.
Sono ammessi minori di età compresa tra i 6-8 anni (massimo 10) e minori di età compresa tra 3-5 anni (massimo 10)

Il servizio è completamente gratuito per effetto della Delibera della Giunta Comunale di Gavorrano N.112/2021.

Il termine per la presentazione delle domande è il 28/07/2021.

Per ulteriori informazioni, scarica il bando e la domanda di partecipazione:

Domanda

Altro in questa categoria: « Progetto Scuole Aperte 2021