Ti trovi qui:Home»Scuola»Iscrizione servizi scolastici e pagamento con pagoPA - vademecum
Martedì, 27 Aprile 2021 09:35

Iscrizione servizi scolastici e pagamento con pagoPA - vademecum

In concomitanza con l'apertura delle iscrizioni ai servizi scolastici, per aiutare l'utenza abbiamo elaborato un vademecum per le iscrizioni on line ed il pagamento.

CHI DEVE FARE LA DOMANDA: L’iscrizione dovrà essere presentata online al primo anno di frequenza della scuola dell’infanzia, della scuola primaria e della scuola secondaria primo grado.

VARIAZIONI: Ogni volta che avvengono modifiche nella situazione dichiarata (residenza / percorsi / diete / esoneri dal pagamento etc.) occorre darne comunicazione.

ATTENZIONE: Al fine di agevolare la famiglia la domanda si intende automaticamente rinnovata per l’intero ciclo di istruzione.
Chi intende rinunciare al servizio dovrà presentare, sempre online, comunicazione di rinuncia, affinché non vengano inviate richieste di pagamento.

TERMINE di presentazione della domanda La domanda di iscrizione, o la comunicazione di rinuncia al servizio deve essere presentata al Comune ENTRO il 31 MAGGIO 2021 e comunque prima della fruizione del servizio. In difetto è possibile che il servizio non venga garantito.

Per informazioni più dettagliate su iscrizione on line e pagamento dei servizi scolastici, scaricare il vademecum integrale presente alla pagina:

Servizio di mensa e trasporto scolastico