Ti trovi qui:Home»Scuola»Informazioni anno scolastico 2020-2021
Martedì, 25 Agosto 2020 15:54

Informazioni anno scolastico 2020-2021

In vista dell`imminente inizio dell`anno scolastico, per procedere ad una organizzazione ottimale degli spazi a disposizione dei ragazzi delle scuole materne ed elememtari del nostro Comune, l`Amministrazione sta lavorando, in accordo con la dirigente scolastica, per rendere ogni scuola adeguata alle normative anti contagio.

A tal proposito ci preme informare le famiglie che l`ufficio lavori pubblici ha stilato un cronoprogramma di inteventi, di natura ordinaria e straordinaria, da eseguire nei vari plessi entro Dicembre/Gennaio prossimi.

Il servizio mensa gioca un ruolo fondamentale in questo contesto ed è necessario conoscere, con un congruo anticipo, il numero dei ragazzi che ne usufruiranno.

Per questo l`amministrazione comunale invita le famiglie ad iscrivere i propri figli al servizio, nel caso di inizio di un nuovo ciclo scolastico; sarà invece sufficiente una comunicazione all`ufficio scuola del comune, per la sola conferma nel caso del proseguimento dello stesso ciclo.

Ricordiamo a tutte le famiglie in situazione debitoria, che dovranno procedere al pagamento delle quote pregresse prima del rinnovo di iscrizione a qualsiasi ciclo scolastico.

Di seguito le indicazioni per iscrizioni e pagamenti:

• accedere ai servizi on line del Comune link utilizzando le proprie credenziali, oppure con una identità digitale (SPID, CNS o Carta di Identità Elettronica)
  • se sei già iscritto e vuoi effettuare il pagamento del servizio mensa in modalità online clicca nel segiente link
  • È possibile effettuare il pagamento anche tramite IBAN presente a questo link

Per ulteriori informazioni:

UFFICIO SCUOLA