Ti trovi qui:Home»Tributi»Agevolazioni TARI anno 2020 per emergenza COVID-19 - Graduatorie beneficiari

Giovedì, 07 Gennaio 2021 11:23

Agevolazioni TARI anno 2020 per emergenza COVID-19 - Graduatorie beneficiari

Approvata la graduatoria per l'assegnazione dei rimborsi economici per le agevolazioni della tassa rifiuti (TARI)

Con determina n° 684 del 31/12/2020 sono state approvate le graduatorie dei beneficiari a seguito del bando per la concessione di agevolazione del pagamento del tributo tari nell'anno 2020 alle utenze domestiche e non per emergenza COVID-19.

Determina n. 684/2020

Graduatoria utenze domestiche

Graduatoria utenze non domestiche

Graduatoria utenze non domestiche soggette a chiusura