Ti trovi qui:Home»Tributi»Agevolazioni TARI anno 2020 alle utenze domestiche e non per emergenza COVID-19 - riapertura termini

Venerdì, 04 Dicembre 2020 14:08

Sono stati riaperti i servizi per la richiesta  di agevolazioni del pagamento del tributo TARI nell'anno 2020 alle utenze domestiche e non per emergenza COVID-19.

Con determina n° 533/2020 è stato riaperto l'avviso per la concessione di agevolazione del pagamento del tributo TARI nell'anno 2020 alle utenze domestiche e non per emergenza COVID-19.

Sarà possibile effettuare la richiesta esclusivamente attraverso i servizi on line del Comune:

IMPORTANTE: l'accesso ai servizi on line dovrà essere fatto comunque come PERSONA FISICA anche nel caso di utenze non domestiche.

La nuova scadenza per la presentazione delle domande è fissata alle ore 17:00 del 10/12/2020.