Ti trovi qui:Home»Tributi»Richiesta agevolazioni TARI anno 2020 - indicazioni per le richieste

Lunedì, 16 Novembre 2020 12:16

Richiesta agevolazioni TARI anno 2020 - indicazioni per le richieste

Pubblichiamo delle istruzioni operative relativamente alle richieste di sgravio TARI 2020 per le utenze non domestiche.

A seguito delle prime richieste pervenute, siamo a precisare alcuni punti per una corretta richiesta:

per la richiesta degli sgravi bisogna accedere (come persona fisica) al link Richieste straordinarie COVID-19

e selezionare la voce Richiesta sgravio/agevolazioni TARI 2020 - Utenze NON Domestiche.

La richiesta può esserre inserita come o come legale rappresentante dell'azienda, o come Cittadino (impresa individuale).

Se si seleziona Cittadino (impresa individuale) è indispensabile inserire i seguenti dati:

• Cellulare

al fine della corretta compilazione della domanda di sgravio.

Si allega un tutorial:

Istruzioni per utenze non domestiche

Si rammenta inoltre che la scadenza presentazione delle domande è il 03/12/2020, alle ore 12:00.