Ti trovi qui:Home»SUAP»Contributi straordinari a sostegno alle nuove iniziative imprenditoriali e commerciali del Comune di Gavorrano
Martedì, 09 Novembre 2021 12:49

Il Comune di Gavorrano, nell’ambito delle iniziative di sostegno economico legate all'emergenza Covid-19, intende agevolare l'insediamento di nuove attività imprenditoriali e/o commerciali, la nascita di nuove unità locali di imprese esistenti e lo sviluppo di attività in essere, attraverso un contributo economico una tantum e a fondo perduto, allo scopo di favorire un rilancio socio-economico del proprio territorio.

Le risorse complessivamente stanziate per la presente procedura ammontano ad € 15.000,00.

Per prendere visione del bando e degli allegati, vai alla pagina

Criteri e modalità

e consulta la documentazione relativa a Avviso pubblico per la concessione di contributi straordinari a sostegno alle nuove iniziative imprenditoriali e commerciali del Comune di Gavorrano, a seguito dell'emergenza pandemica da COVID-19