Ti trovi qui:Home»Raccolta differenziata»Consegna Kit raccolta differenziata Porta a porta
Lunedì, 30 Novembre 2020 12:41

Consegna Kit raccolta differenziata Porta a porta

Si comunica che, per evitare ulteriori disagi all'utenza, sarà ripristinata la consegna dei kit per la raccolta domiciliare "porta a porta".

Per tutte le utenze che hanno terminato la fornitura annuale ritirata nel periodo Ottobre/Dicembre 2019, sarà possibile recarsi il giovedì pomeriggio, dalle 15 alle 18, presso Auser di Bagno di Gavorrano.

Per ulteriori informazioni sulle raccolte differenziate, clicca qui: