Ti trovi qui:Home»Protezione civile»Contributo per danni dovuti ad eventi meteorici del 24-26 settembre scorsi
Lunedì, 12 Ottobre 2020 11:33

Contributo per danni dovuti ad eventi meteorici del 24-26 settembre scorsi

Si comunica che il 15 ottobre p.v. - ore 23.59, è il termine ultimo per richiedere il contributo di immediato sostegno finalizzato al recupero dell`integrità funzionale dell’abitazione principale, abituale e continuativa, danneggiata durante gli eventi meteorici del 24/26 settembre scorsi.

Possono beneficiare del contributo i nuclei familiari che alla data dell’evento sono:

1. proprietari
  2. titolari di diritti reali (usufrutto, uso) o personali (comodato, locazione) di godimento, autorizzati dal proprietario al ripristino dell’immobile o degli arredi ove siano del proprietario stesso;
  3. amministratore condominiale se presente o, in caso contrario, rappresentante delegato dagli altri soggetti aventi titolo, delegato dai condomini.

Per ogni nucleo familiare è possibile una sola domanda di contributo e quindi può essere erogato un solo contributo.
Per la richiesta va utilizzato esclusivamente il modello "B" scaricabile da questa pagina.
Il modello, debitamente compilato, deve essere consegnato entro le ore 23.59 del 15/10/2020: può essere consegnato a mano all’ufficio Protocollo, oppure può essere spedito con posta elettronica certificata PEC o anche tramite raccomandata A/R: in tal caso farà fede la data del timbro dell’ufficio postale o dell’invio PEC.

Scarica l'allegato:
Modello B