Ti trovi qui:Home»Protezione civile»Contributo alle imprese extra agricole danneggiate dagli eventi di ottobre 2018
Mercoledì, 02 Settembre 2020 12:30

Contributo alle imprese extra agricole danneggiate dagli eventi di ottobre 2018

Si comunica che entro il 30 settembre 2020, devono essere rendicontati gli interventi  relativi al contributo alle imprese extra agricole danneggiate dagli eventi di ottobre 2018.

Il contributo, riservato a chi ha presentato domanda entro il 19 giugno scorso, può essere richiesto per interventi già terminati che vanno rendicontati entro il 30 settembre, sul portale di Sviluppo Toscana.

Per informazioni rivolgersi all`ufficio PROTEZIONE CIVILE del Comune di Gavorrano, al numero 0566/843229

Altro in questa categoria: Allerta meteo »