Ti trovi qui:Home»Polizia Municipale»Divieto di transito strada del Cimitero - Gavorrano
Martedì, 06 Dicembre 2022 08:37

Divieto di transito strada del Cimitero - Gavorrano

Con ordinanza n. 136/2022 è stato istituito il divieto di transito sulla strada comunale del cimitero di Gavorrano a causa di una frana.

Il divieto di transito sarà a tempo indeterminato e comunque fino all'esecuzione di opere di consolidamento del versante e rimessa in pristino delle opere che garantiscano la tutela e la salvaguardia della sicurezza e l’incolumità pubblica.

Sarà consentito il passaggio dei mezzi di soccorso, di quelli adibiti ai servizi cimiteriali e dei proprietari dell'abitazione presente sulla strada interessata.

Per leggere l'ordinanza integrale, vai alla sezione dedicata alle ordinanze, oppure clicca qui: