Ti trovi qui:Home»PNRR»M4C1 Inv. 1.2 Piano di estensione del tempo pieno e mense
Mercoledì, 01 Marzo 2023 11:32

M4C1 Inv. 1.2 Piano di estensione del tempo pieno e mense

logo PNRRPnrr Il Piano nazionale di ripresa e resilienzaimagefull

L'intento è quello di ampliare l'offerta formativa delle scuole e rendere le stesse sempre più aperte al territorio, anche oltre l'orario scolastico, ed accogliere le necessità di conciliare la vita personale e lavorativa delle famiglie. Con questo progetto si persegue l'attuazione graduale del tempo pieno.

L'amministrazione comunale a tal fine, ha ottenuto il finanziamento per il progetto di “REALIZZAZIONE NUOVA MENSA - SCUOLA ELEMENTARE R. FUCINI - Bagno di Gavorrano”. La scuola primaria di Bagno di Gavorrano verrà dotata di una nuova mensa ubicata nell'area di pertinenza. Gli utenti del nuovo fabbricato in progetto sono ad oggi i 169 studenti della scuola primaria medesima. Attraverso la cucina della nuova mensa, inoltre, sarà garantito il servizio di refezione per tutte le scuole di gestione comunale.

• FINANZIAMENTO PNRR: € 503.000,00
  • CONTRIBUTO AMMINISTRAZIONE: € 50.300,00