Ti trovi qui:Home»Patrimonio»Asta pubblica per l'alienazione di immobili di proprietà comunale - revoca
Mercoledì, 01 Dicembre 2021 13:13

Asta pubblica per l'alienazione di immobili di proprietà comunale - revoca

Revoca della procedura della procedura di asta pubblica per la vendita di beni immobili di proprietà comunale - lavatoi di Giuncarico.

La proceduta di asta pubblica per la vendita dei beni immobili in oggetto, avviata in data 05/11/2021 con Determinazione dirigenziale n. 599, è stata revocata scome disposto dalla Determinazione dirigenziale n. 704 del 01/12/2021.