Ti trovi qui:Home»Patrimonio»Asta pubblica per alienazione immobili comunali campeggio comunale La Finoria ed ex laboratorio di educazione ambientale (LEA)

Martedì, 04 Maggio 2021 11:52

Il giorno 17 giugno 2021 alle ore 12:00 si procederà all’alienazione degli immobili appartenenti al patrimonio disponibile del Comune di Gavorrano.

Il plico contenente l’offerta e tutta la documentazione richiesta e predisposta con le modalità di indicate nell'avviso, deve pervenire all’Ufficio Protocollo dell’Ente sito in Gavorrano – piazza Buozzi n. 16, mediante consegna a mano, ovvero avvalendosi di servizio postale pubblico o privato ENTRO LE ORE 10:00 DEL GIORNO 3 GIUGNO 2021.

Per consultare e scaricare i documenti relativi clicca sul link che segue: