Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Gavorrano - Notizie
Venerdì, 12 Luglio 2024 17:36

Comunicato stampa - Teatro delle Rocce

Pubblichiamo comunicato stampa dell'amministrazione comunale

È stato convocato in sessione ordinaria il Consiglio Comunale per il giorno 18 luglio 2024 alle ore 9:30.

Venerdì, 12 Luglio 2024 09:04

Giovanisì - un mare di opportunità

Regione Toscana promuove l’autonomia dei giovani attraverso Giovanisì, il piano che offre opportunità, formazione e lavoro.

Sono state apportate modifiche alla circolazione stradale per il giorno 11/07 in occasione del concerto "Fiorella Sinfonica"

Giovedì, 11 Luglio 2024 10:48

Chiusura al pubblico ufficio tributi

Si comunica alla gentile utenza che lunedì 15, mercoledì 17 e venerdì 19 luglio l'ufficio tributi resterà chiuso al pubblico.

Pubblicata la graduatoria definitiva del Nido d'Infanzia a.e. 2024/2025

Adf comunica che il 09-07-2024 è programmato un intervento per manutenzione rete idrica a Ravi

Si comunica che sono aperte le iscrizioni online ai servizi di mensa e trasporto per l'a.s. 2024/2025

Lunedì, 08 Luglio 2024 09:00

Avviso per affidamento ludoteca inclusiva

È stata pubblicata un'indagine di mercato per la valutazione di proposte progettuali per individuare un operatore economico a cui affidare il servizio di gestione della ludoteca inclusiva di Gavorrano.

Accetta tutto
Rifiuta tutto