Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Gavorrano - Notizie

Con ordinanza n. 136/2022 è stato istituito il divieto di transito sulla strada comunale del cimitero di Gavorrano a causa di una frana.

Mercoledì, 30 Novembre 2022 13:07

Tariffe TARI 2022

Pubblichiamo dei report esplicativi sulle tariffe TARI applicate relativamente alle quali ha relazionato il Sig. Sindaco durante il Consiglio Comunale del 28/11/2022.

E' stata pubblicata la procedura aperta, che si svolgerà in modalità telematica per la gestione in concessione della piscina comunale situata in Gavorrano, frazione Giuncarico.

Il 1° dicembre delle 8:00 alle 17:00  sono previste modifiche alla circolazione in Via Bandi a Gavorrano, per consentire l'interramento cavi.

Giovedì 1 dicembre dalle 8.30 alle 18, per manutenzione rete idrica, temporanea sospensione dell’erogazione di acqua a Bagno di Gavorrano

Il Comune di Gavorrano intende affidare in concessione l’impianto sportivo comunale per il tennis presso il Parco pubblico di Bagno di Gavorrano.

Si informano i cittadini che il giorno 30/11/2022 il cimitero di Bagno di Gavorrano sarà chiuso al pubblico

Siamo a pubblicare una rettifica dell'avviso di esumazione ordinaria prevista dal 20/02/2023 nei cimiteri di Giuncarico e Gavorrano.

Comunicato stampa del Sindaco sul progetto di ampliamento e miglioramento della scuola primaria di Bagno di Gavorrano.

Lunedì, 28 Novembre 2022 11:18

Santa Barbara

Domenica 4 dicembre - celebrazioni di Santa Barbara, patrona dei minatori, in collaborazione con l'associazione Pro Loco Gavorrano e l'associazione Amici a 2 Ruote.

Accetta tutto
Rifiuta tutto