Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Gavorrano - Notizie

Invio tramite e-mail dei bollettini TARI.
Il Comune di Gavorrano intende potenziare l'utilizzo delle e-mail, nell'ottica di semplificare le comunicazioni con i cittadini relativamente ai tributi locali e per economizzare sui costi dell'Ente, inviando, a chi fosse interessato, i bollettini TARI per posta elettronica.

E' stata pubblicata l'ordinanza sindacale contingibile e urgente per taglio rami e alberi posti in proprietà privata, interferenti con la sede ferroviaria e mitigazione rischio incendi sul territorio comunale di Gavorrano in applicazione al d.p.r. n. 753/1980 e s.m.i.

E' stata pubblicata l'ordinanza sindacale n° 31/2021 per l'applicazione di misure di prevenzione rischio incendi boschivi 2021

Lunedì, 12 Aprile 2021 10:19

Modifiche alla circolazione stradale

Modifiche alla circolazione stradale dal 14/04 al 30/04 Via Giusti Filare per lavori manutenzione impianto decompressione gas

Lunedì, 12 Aprile 2021 08:42

Misure valide dal 12 aprile

Toscana in zona arancione da oggi, 12 aprile 2021

Modifiche alla circolazione stradale dal 6 al 16 aprile 2021 per manutenzione impianto distribuzione gas in Piazza del Popolo a Bagno di Gavorrano

Interventi di manutenzione programmata per ammodernamento parti idrauliche sulla dorsale Fiora previsto per il giorno 7 aprile 2021 nel Comune di Gavorrano.

Giovedì, 01 Aprile 2021 08:05

Misure valide dal 7 aprile

Nuovo Decreto Legge del 31/03/2021 per il contenimento dell'Epidemia da Covid-19

Mercoledì, 31 Marzo 2021 13:06

Pagamento diritti SUAP

Sono state attivate le modalità di pagamento attraverso pagoPA anche per i diritti SUAP.

Coronavirus, misure valide fino al 21 marzo in zona rossa