Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Gavorrano - Notizie
Venerdì, 26 Novembre 2021 11:58

Giornata del Volontariato - annullamento evento

A causa delle condizioni meteo avverse, la Giornata del Volontariato prevista per domani 27 novembre, è stata rimandata a data da destinarsi.

Venerdì, 26 Novembre 2021 09:20

Certificazione verde - novità dal 6 dicembre

Pubblichiamo il quadro sinottico realizzato da Anci Toscana che sintetizza gli ultimi aggiornamenti relativi alla certificazione verde che saranno in vigore dal 6 dicembre.

25 novembre - Comunicato stampa della commissione pari opportunità del Comune di Gavorrano

L’ordine del giorno del Consiglio Comunale fissato per lunedì 29 novembre 2021 è integrato dal seguente punto:

Si comunica che dal 29 novembre 2021 al 14 gennaio 2022 sono state disposte modifiche alla circolazione stradale in Piazza Signori a Caldana per lavori di manutenzione.

Sabato 27 novembre, presso il parco Bagno di Gavorrano, si svolgerà la Giornata del Volontariato, organizzata, in collaborazione con il Comune di Gavorrano e con la Commissione Pari Opportunità, da lle associazioni operanti sul nostro territorio.

È stato convocato il Consiglio Comunale in sessione ordinaria per le ore 9:30 di lunedì 29 novembre 2021

Modifiche alla circolazione stradale in Via S. Giuliano e Via Bandi per il giorno 24/11/2021

Poste Italiane comunica che, anche per il mese di settembre, sarà previsto l’anticipo dei termini di pagamento dei ratei pensionistici, con calendario dal 25 novembre - 1° dicembre.

Giovedì, 18 Novembre 2021 12:54

Chiusura temporanea del cimitero di Caldana

Si informano i cittadini che il pomeriggio di venerdì 19 novembre, il cimitero di Caldana sarà temporaneamente chiuso