Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Gavorrano - Notizie

Approvo

Come stabilito dal Decreto Legge “semplificazione e innovazione digitale” convertito nella L. n. 120/2020, il 30 settembre 2021 è la data dopo la quale non saranno più valide le vecchie credenziali utente e password per l'accesso ai servizi digitali resi dalle Pubbliche Amministrazioni.

Venerdì, 17 Settembre 2021 08:35

Festa dello sport 2021

L'assessorato alla Sport del Comune di Gavorrano ha organizzato, per i giorni 24 e 25 settembre, due iniziative per valorizzare e promuovere lo sport nel nostro Comune.

Avviso pubblico per indagine di mercato per l’acquisizione di manifestazione d’interesse

Lunedì, 13 Settembre 2021 13:33

Aggiornamento Green Pass

Pubblichiamo il quadro sinottico realizzato da Anci Toscana che sintetizza gli aggiornamenti relativi alla certificazione verde.

Sono stati pubblicati gli orari provvisori degli scuolabus per l'anno scolastico 2021/2022.

Si avvertono i cacciatori residenti che a partire dal 20 settembre 2021 gli orari di distribuzione dei tesserini venatori regionali saranno i seguenti:

Mercoledì, 08 Settembre 2021 11:33

Divieto abbruciamento e avvisi ai cittadini

Prorogato al 19 settembre 2021 divieto di abbruciamento e accensione fuochi su tutto il territorio regionale.

Sono stati pubblicati, nella sezione Bandi di Concorso, gli aggiornamenti sulla procedura in oggetto.

E' stata convocata per il giorno 10 settembre p.v. alle ore 15:00 la IV Commissione Comunale del Paesaggio del 2021

Martedì, 31 Agosto 2021 09:02

Green Pass - nuove regole dal 1° settembre

Pubblichiamo il quadro sinottico realizzato da Anci Toscana che sintetizza le novità relative alla certificazione verde a partire da domani, 1° settembre