Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Gavorrano - Notizie

Approvo

Precisazioni sugli obblighi per i gestori delle strutture ricettive che hanno versato l'imposta di soggiorno nell'anno 2020.

Online il portale delle strutture ricettive presenti nel Comune di Gavorrano

Venerdì, 11 Giugno 2021 08:14

Bollettini di Agroambiente.info

Pubblichiamo i bollettini relativi alla provincia di Grosseto elaborati da Agroambiente.info

E' stata pubblicata una informativa per gli ospiti delle strutture ricettive relativamente all'imposta di soggiorno.

Mercoledì, 09 Giugno 2021 09:50

Modifiche alla circolazione stradale - Ravi

Si avvisa che dal 16/06/21 al 18/06/21, ci saranno modifiche alla circolazione stradale a Ravi

La Prefettura di Grosseto ha pubblicato un avviso pubblico esplorativo per l'affidamento dei servizi di gestione di centri di accoglienza per cittadini stranieri richiedenti protezione internazionale.

E' previsto l’esonero fino al 31 agosto 2021 dal pagamento del canone unico per l’occupazione di suolo pubblico effettuata dai soggetti che esercitano attività dello spettacolo viaggiante e circensi

Per consentire lo svolgimento del congresso dell'Auser in condizioni di sicurezza, in data 12 giugno il giardino dei desideri resterà chiuso al pubblico.

Lunedì, 07 Giugno 2021 12:07

Allerta meteo

Stato di allerta meteo regionale per oggi 7 giugno e domani, 8 giugno.

Lunedì, 07 Giugno 2021 10:55

Calendario incontri con la Giunta Comunale

La Giunta Comunale ha deciso di riprendere gli incontri con i cittadini, grazie alle ridotte misure restittive da Covid-19