Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Gavorrano - Notizie
Venerdì, 20 Maggio 2022 10:06

Iscrizioni nido d'infanzia A.E. 2022-2023

Sono aperte le iscrizioni per la frequenza al nido comunale per bambini dai 12 ai 36 mesi di età, è possibile presentare la domanda di frequenza anche per i bambini che compiono 12 mesi nell’anno 2023.

Sono state convocate due seduta della commissione paesaggistica per il 23 ed il 30 maggio.

Giovedì, 19 Maggio 2022 10:12

Festival Teatro delle Rocce - XX edizione

Conferenza stampa di presentazione del programma Festival Teatro delle Rocce 2022
Mercoledì, 18 Maggio 2022 08:30

Coronavirus - aggiornamento quarta dose

È possibile accedere alla quarta dose del vaccino anti-covid per alcune particolari categorie:

Lunedì, 16 Maggio 2022 12:06

Video Consiglio Comunale del 13/05/2022

On line su nostro canale YouTube la registrazione della seduta di consiglio comunale tenutasi il 13 maggio.

Saranno rilegate oltre 4500 unità immobiliari del comune attraverso una nuova rete di 53 chilometri

Si comunica che il Consorzio di Bonifica 5 - Toscana Costa, ha pubblicato un bando di concorso per l'assuzione a tempo indeterminato di un dipendente

È stato pubblicato un avviso pubblico per l'acquisizione di manifestazioni di interesse e contestuale presentazione di progettualità e preventivi

L'ordine del giorno del Consiglio Comunale fissato per venerdì 13 maggio ore 10.00 è integrato dal seguente punto:

Si comunica che dal 16 al 20 maggio saranno presenti delle modifiche alla circolazione stradale a Potassa.

Accetta tutto
Rifiuta tutto