Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Gavorrano - Notizie
Giovedì, 18 Agosto 2022 13:24

Le notti della natura

Dopo il successo dello scorso anno, torna nel territorio delle Colline Metallifere "Le notti della natura", la rassegna dedicata alla biodiversità diretta dal naturalista Giacomo Radi.

Giovedì, 18 Agosto 2022 11:30

Giorni felici - Edizione 2022

Sbarca a Gavorrano, nella meravigliosa cornice della Miniera Ravi Marchi, il festival Teatrale "Giorni Felici" che, a partire del 28 agosto, vedrà rappresentati quattro spettacoli.

Acquedotto del Fiora comunica che in data 25/08/2022 è programmato un intervento per bonifica rete distribuzione a Potassa.

Si comunicano gli orari dell'ufficio elettorale per il ritiro delle tessere elettorali e per la richiesta duplicati.

Mercoledì, 17 Agosto 2022 09:35

Apertura straordinaria Ufficio Elettorale

L'Ufficio Elettorale Comunale, solo per l'immediato rilascio delle certificazioni elettorali inerenti le candidature alle politiche del 25/09/2022, sarà aperto:

Gli elettori affetti da gravissime infermità, ai quali risulti impossibile l’allontanamento dall’abitazione in cui dimorano, sono ammessi al voto domiciliare.

Martedì, 16 Agosto 2022 13:10

Iscrizione servizi scolastici

Si ricorda ai genitori dei bambini della scuola dell'infanzia e delle primarie che è necessario effettuare l'iscrizione online ai servizi di mensa e trasporto.

E' stato pubblicato un avviso esplorativo per selezione propedeutica all'affidamento di un incarico professionale

Si comunica che con D.D. n° 11990/2022 della direzione agricoltura e sviluppo rurale di Regione Toscana, è stata modificata la zona di rispetto venatorio a Poggio al Fabbro.

Martedì, 16 Agosto 2022 09:56

Consegna tesserini venatori 2022/2023

La consegna dei tesserini venatori 2022/2023 avrà luogo nei locali della casa del popolo di Bagno di Gavorrano in Via Marconi nei seguenti giorni

Accetta tutto