Ti trovi qui:Home»Notizie»Comune di Gavorrano - Notizie
Giovedì, 26 Novembre 2020 10:56

Decreto Ristori Ter

E' stato pubblicato in Gazzetta ufficiale il Decreto Ristori ter, approvato dal Consiglio dei Ministri, che estende alle nuove zone rosse gli interventi già previsti nei precedenti provvedimenti per il sostegno delle attività produttive e dei lavoratori coinvolti in questa seconda fase dell’emergenza Covid.

È stato convocato il CONSIGLIO COMUNALE in sessione ordinaria per le ore 9:30 di lunedì 30 novembre 2020

Congedo Covid-19 per quarantena scolastica dei figli per genitori lavoratori dipendenti del settore pubblico e privato.

Poste Italiane comunica che, al fine del contenimento e della gestione del contagio da COVID-19, adotterà misure di programmazione dell'accesso agli sportelli per i soggetti titolari del diritto alla riscossione.

In occasione della giornata per l’eliminazione della violenza contro le donne, la Commissione Pari Opportunità del Comune di Gavorrano ha scelto di produrre un video tratto dalla lettura del libro "Ad occhi chiusi di Gianrico Carofiglio"
Venerdì, 20 Novembre 2020 13:33

Modifiche accesso all'area sgambamento cani

Il Sindaco di Gavorrano, nell'ottica di limitare gli assembramenti, ha disposto con propria ordinanza n° 81 di oggi

Venerdì, 20 Novembre 2020 08:41

Transgender day of remembrance

20 novembre: Transgender day of remembrance
Venerdì, 20 Novembre 2020 08:28

Colletta Alimentare - Gavorrano Solidale

#Gavorranosolidale: colletta alimentare per sostenere le famiglie più fragili, specialmente in questo periodo di emergenza COVID-19.

A causa della delicata situazione epidemiologica e dell'introduzione della zona rossa nella nostra regione, la consegna dei kit per la raccolta differenziata è sospesa fino a data da destinarsi.

I tecnici di Acquedotto del Fiora sono al lavoro per riparare la rottura che oggi ha interessato una condotta della dorsale in località Pian Garzeto nel comune di Campagnatico.