Ti trovi qui:Home»Nido d'infanzia»Servizio estivo attività ludico - ricreativa (12 mesi - 3 anni)
Martedì, 22 Giugno 2021 09:43

Servizio estivo attività ludico - ricreativa (12 mesi - 3 anni)

Pubblicato l'avviso Servizio estivo attività ludico - ricreativa che si rivolge ai bambini dai 12 mesi ai 3 anni di età residenti nel Comune di Gavorrano.

Sono esclusi i bambini che hanno già frequentato il primo anno di scuola dell'infanzia.

Il servizio è rivolto ai bambini nella fascia compresa tra i 12 mesi e i 3 anni di età e contempla momenti di svago, attività libere e strutturate, riposo e relax. Sarà svolto presso i locali comunali che ospitano il nido d'infanzia " il Paese dei Balocchi" situato in Bagno di Gavorrano, Via Curiel.

Le domande devono essere presentate compilando gli appositi moduli:
Modulo A) per la richiesta ammissione bambino frequentante
Modulo B) per la richiesta ammissione esterni
I moduli (ai quali dovrà essere allegata la fotocopia del documento di identità del richiedente) dovranno pervenire al Comune di Gavorrano ufficio Protocollo (se consegnati a mano previo appuntamento da fissarsi al numero 0566/843226) entro il giorno 28/06/2021.
Alla richiesta di ammissione esterni dovrà essere allegata copia di attestazione ISEE in corso di validità. Non presentando l'Isee non potrà essere attribuito il relativo punteggio.

Per scaricare il bando integrale ed i moduli per la presentazione delle domande vai alla pagina:

Nido d'infanzia