Ti trovi qui:Home»Elettorale - Leva»Orario ufficio elettorale per ritiro tessere elettorali e richiesta duplicati
Mercoledì, 14 Settembre 2022 10:53

Orario ufficio elettorale per ritiro tessere elettorali e richiesta duplicati

Si comunicano gli orari dell'ufficio elettorale per il ritiro delle tessere elettorali e per la richiesta duplicati.

L’Ufficio Elettorale comunale posto in Gavorrano Piazza Buozzi 16 resterà aperto:

- nei 2 giorni antecedenti la consultazione elettorale (venerdì 23 e sabato 24 settembre): dalle ore 09:00 alle ore 18:00 ininterrottamente;
- nel giorno della votazione - 25 settembre: dalle ore 07:00 alle ore 23:00.

allo scopo di rilasciare le Tessere elettorali non consegnate e dei duplicati delle stesse in caso di deterioramento, smarrimento o furto dell’originale.
Si ricorda che in caso di deterioramento, smarrimento o furto, il duplicato della tessera elettorale sarà rilasciato dall`Ufficio Elettorale Comunale previa apposita dichiarazione dell`interessato su moduli predisposti da tale ufficio (e eventuale restituzione della tessera danneggiata).

Ulteriori informazioni:

Politiche 2022