Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Avviso manifestazione di interesse per assegnazione concessione per utilizzo area demanio idrico
Lunedì, 06 Marzo 2023 13:30

Pubblichiamo un avviso della Regione Toscana relativo alle concessioni di aree di demanio idrico.

Avviso manifestazione di interesse, per l’assegnazione di una concessione per l’utilizzo di area del demanio idrico di mq 79.360, lungo le pertinenze del fiume Bruna (TS42479, TS47203), del torrente Sovata (TS46512), del torrente Rigo (TS46440) e del fosso degli Alborelli (TS45783, TS45931).

Per prendere visione dell'avviso e dei relativi allegati vai al link che segue: