Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Integrazione ordine del giorno - Consiglio Comunale del 29/11
Mercoledì, 24 Novembre 2021 08:15

Integrazione ordine del giorno - Consiglio Comunale del 29/11

L’ordine del giorno del Consiglio Comunale fissato per lunedì 29 novembre 2021 è integrato dal seguente punto:

• approvazione variazione piano delle alienazioni e valorizzazioni immobiliari triennio 2021/2022/2023 - elenco dei beni immobili non strumentali all'esercizio delle funzioni del Comune.

Per ulteriori informazioni sul consiglio comunale del 29/11/2021, clicca sul link che segue: