Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Giornata del Volontariato - 27 novembre Bagno di Gavorrano
Lunedì, 22 Novembre 2021 08:17

Giornata del Volontariato - 27 novembre Bagno di Gavorrano

Sabato 27 novembre, presso il parco Bagno di Gavorrano, si svolgerà la Giornata del Volontariato, organizzata, in collaborazione con il Comune di Gavorrano e con la Commissione Pari Opportunità, da lle associazioni operanti sul nostro territorio.

Va il ringraziamento dell'amministrazione di Gavorrano alle associazioni che sono state sempre in prima linea, specialmente nel periodo più duro della pandemia, con il loro prezioso e indispensabile lavoro.

Si ricorda che, in occasione della giornata del Volontariato, la circolazione stradale subità delle modifiche:

Ordinanza n. 87/2021

LOCANDINA27DEF.pub page 0001