Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Nuovi orari di apertura al pubblico a partire dal 15 novembre
Martedì, 09 Novembre 2021 10:00

Nuovi orari di apertura al pubblico a partire dal 15 novembre

A seguito dell'ordinanza sindacale n° 78 del 28/10/2021 "Apertura al pubblico degli uffici comunali. Revoca ordinanza n. 15 del 10 marzo 2020" sono stati modificati gli orari di apertura al pubblico a partire dal 15 novembre p.v.

Gli uffici comunali (ad eccezione del Servizio Polizia Municipale), sono aperti al pubblico senza appuntamento a partire dal 15 novembre 2021 come segue:
-    martedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00
-    mercoledì dalle ore 9.00 alle ore 12.00

Gli uffici comunali (ad eccezione del Servizio Polizia Municipale) sono aperti al pubblico su appuntamento nei restanti giorni della settimana con i seguenti orari:
-    lunedì e venerdì dalle 9 alle 12
-    giovedì dalle 15 alle 17

Il Servizio Polizia Municipale sia aperto al pubblico preferibilmente su appuntamento nei giorni di lunedì e venerdì dalle ore 9.00 alle ore 12.00.

Per scaricare la nuova guida per contattare gli uffici comunali, visita la pagina

Orario degli uffici