Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Concorso pubblico per esami per n. 2 assunzioni a tempo indeterminato e pieno di istruttore tecnico, cat. C, del CCNL funzioni locali
Martedì, 12 Ottobre 2021 07:26

E' stato pubblicato, nella sezione Bandi di Concorso, il bando e le modalità di partecipazione al concorso in oggetto.

Per maggiori informazioni clicca sul link:

Bando di concorso

Data limite per la presentazione della domanda: 11 novembre 2021.

Si ricorda la domanda di partecipazione è compilabile esclusivamente on line, per istruzioni si prega di visitare la pagina Servizi on line