Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 2 agosto 2021

Mercoledì, 21 Luglio 2021 13:23

Convocazione seduta Commissione Comunale del Paesaggio 2 agosto 2021

E' stata convocata per il giorno 2 agosto p.v. alle ore 15:00 la Commissione Comunale del Paesaggio del 2021

Saranno esaminate le pratiche presentate al protocollo entro venerdì 30 luglio .

Qualsiasi comunicazione deve essere comunicata tempestivamente all`Ufficio Edilizia Privata via e-mail all'indirizzo Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo..