Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Colline della Pia - associazione distretto biologico
Martedì, 06 Luglio 2021 08:49

Colline della Pia - associazione distretto biologico

Ieri, 5 luglio, è stato presentata, in un evento congiunto con l'istituto comprensivo statale Falcone e Borsellino di Gavorrano, l'associazione distretto biologico "Colline della Pia".

Oltre alla mostra degli elaborati grafici degli studenti propedeutici alla definizione del marchio del distretto biologico “Colline della Pia”, agli interventi dei professori e studenti ed alla presentazione delle aziende fondatrici e dei prodotti, è intervenuta l'Ass. Saccardi della Regione Toscana con un video messaggio, integralmente visibile a questo link:

Guarda le foto della giornata: