Ti trovi qui:Home»Dal Comune»25 anni di "Avviso Pubblico - Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie"
Sabato, 22 Maggio 2021 07:25

Oggi, 22 Maggio, ricorre il 25° anniversario dell'associazione "Avviso Pubblico - Enti Locali e Regioni per la formazione civile contro le mafie" della quale il nostro Comune fa parte.

A partire dalle ore 10:00, sulla pagina Facebook e sul canale Youtube dell'associazione, si terranno due eventi on line:
nel primo incontro, che si svolgerà dalle 10:00 alle 11:00, dal titolo “Avviso Pubblico: 25 anni di impegno. Le testimonianze dai territori”, sarà raccontato al nostro Paese l’impegno che tanti amministratori locali mettono in atto ogni giorno per promuovere la cultura della trasparenza, della partecipazione e della cittadinanza responsabile, nel secondo, dopo la proiezione di un video di Auguri dei tre ex Presidenti di Avviso Pubblico (Massimo Calzolari, Enza Rando e Andrea Campinoti) si svolgerà l’incontro “Quale antimafia nell’Italia e nell’Europa del XXI secolo?”.

Anniversario avviso pubblico