Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Interventi di manutenzione programmata Acquedotto del Fiora - 7 aprile

Venerdì, 02 Aprile 2021 11:34

Interventi di manutenzione programmata Acquedotto del Fiora - 7 aprile

Interventi di manutenzione programmata per ammodernamento parti idrauliche sulla dorsale Fiora previsto per il giorno 7 aprile 2021 nel Comune di Gavorrano.

Gli interventi avranno inizio giovedì 7 aprile, dalle 7:00 alle 19.00, il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente nella tarda nottata.

Venerdì 26 marzo dalle 8.30 alle 12 temporanea sospensione dell'erogazione idrica alle utenze situate lungo la S.P. 20 in località Bartolina. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12 del giorno stesso.

Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).