Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Interventi di manutenzione programmata Acquedotto del Fiora - 25 e 26 Marzo
Martedì, 23 Marzo 2021 08:40

Interventi di manutenzione programmata Acquedotto del Fiora - 25 e 26 Marzo

Interventi di manutenzione programmata previsti per i giorni 25 e 26 marzo 2021 nel Comune di Gavorrano.

Giovedì 25 marzo dalle 8.30 alle 13.30 temporanea sospensione dell’erogazione di acqua alle utenze situate in località Forni e zona rurale. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 13.30 del giorno stesso.

Venerdì 26 marzo dalle 8.30 alle 12 temporanea sospensione dell'erogazione idrica alle utenze situate lungo la S.P. 20 in località Bartolina. Il flusso idrico tornerà regolare, salvo imprevisti, alle 12 del giorno stesso.

Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).