Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Proclamazione lutto cittadino

Mercoledì, 17 Marzo 2021 13:18

Proclamazione lutto cittadino

Il Sindaco, con propria ordinanza n° 28 di oggi, ha proclamato il lutto cittadino per domani 18 Marzo.

Il Sindaco, interpretando il comune sentire della cittadinanza, ha ritenuto doveroso proclamare il lutto cittadino, in segno di cordoglio e di partecipazione al dolore dei familiari per la prematura scomparsa del loro caro Renato Bianchi.

Il Sindaco inoltre invita i cittadini ad osservare un minuto di silenzio a partire dalle ore 10,00 e gli esercizi commerciali, artigianali e le imprese ad apporre un nastro nero fuori dalla propria sede.

Ordinanza