Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Intervento di manutenzione programmata Acquedotto del Fiora - 2 Marzo

Venerdì, 26 Febbraio 2021 08:07

Intervento di manutenzione programmata Acquedotto del Fiora - 2 Marzo

Interventi di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice principale denominata "Dorsale Fiora" in Loc. Selva comune di Santa Fiora, in Loc. Capitana nel Comune di Semproniano e in loc. Scalabrelli Comune di Manciano.

Acquedotto del Fiora comunica che il giorno 02/03/2021 sono stati programmati interventi di manutenzione programmata sulla condotta adduttrice principale denominata "Dorsale Fiora.
Gli interventi avranno inizio alle ore 07:30 e termineranno alle ore 18:30 del giorno 02/03/2021. Il normale flusso idrico, salvo imprevisti, verrà ripristinato presumibilmente entro le ore 22:30 del 02/03/2021.

L’interruzione interesserà i serbatoi e le utenze collegate a questa condotta anche per quanto riguarda il nostro Comune.

Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).