Ti trovi qui:Home»Dal Comune»Intervento di manutenzione programmata per rifacimento di un allaccio sulla rete idrica in loc. Montepozzali comune di Gavorrano.

Giovedì, 24 Dicembre 2020 13:05

Acquedotto del Fiora comunica che il giorno 04/01/2021 verrà effettuato un intervento di manutenzione programmata per rifacimento allaccio sulla rete idrica in località Montepozzali nel comune di Gavorrano.

L’intervento avrà inizio alle ore 08:30 e terminerà alle ore 11:00 del giorno 04/01/2021 ed il normale flusso idrico verrà ripristinato presumibilmente alle ore 12:00 del medesimo giorno. L’intervento determinerà una interruzione del flusso nella località di Montepozzali.

Qualora le interruzioni del flusso dovessero essere superiori alle 24 ore sarà attivato un servizio di emergenza, come previsto dalla Convenzione di Affidamento. Durante l’intervento e nelle ore immediatamente successive al ripristino del servizio, si potranno inoltre verificare temporanei fenomeni di intorbidimento del flusso idrico anche nelle zone limitrofe a quelle direttamente interessate dall’interruzione del flusso.

Per qualsiasi informazione sull’andamento dei lavori è possibile contattare il numero verde di Acquedotto del Fiora 800.35.69.35 per chi chiama da telefono fisso o mobile (telefonata gratuita).